venerdì 18 settembre 2015

La mia estate

Compito scritto della studentessa d'italiano Vassilikì Siriopulu (livello A1+).

Può sembrare strano, ma questa estate purtroppo non ho fatto molte cose, perché non ho avuto molto tempo libero. Alcuni fine settimana sono andata a fare delle passeggiate in montagna, dove ho una casa. Amo la natura e quando vado in montagna dimentico tutti i miei problemi della giornata e mi riposo. Tutti gli altri giorni ho passato le vacanze al mare vicino a Patrasso. I giorni sono stati perfetti : mare splendido, pieno di pesci e di tante meraviglie, con tante conchiglie di colori molto diversi. Il mio giorno preferito dell'estate è stato il Ferragosto. Sono andata all'isola di Zante. Quel giorno ho incontrato anche i miei vecchi amici, ho girato l'isola e tutte le sue spiagge e ho fatto esplorazioni con la mia nuova maschera subacquea. Poi era già l'ora di tornare a casa e continuare lo studio. Ah... il tempo purtroppo è passato molto velocemente!

Nessun commento: